rotate-mobile
Cronaca Jesolo

Strade invase dalle auto, lunghe code per raggiungere Jesolo

Lunedì, ponte del 2 giugno, situazioni di traffico intenso sulle principali direttive verso il litorale. In mattinata ulteriori disagi per un incidente a Tessera

Spiagge del litorale prese d’assalto anche in questo inizio settimana, ponte del 2 giugno e quindi giornata di vacanza per molti. Si sono registrate situazioni di traffico intenso per tutta la mattinata e almeno fino all'ora di pranzo, sulle principali strade in direzione Jesolo e litorale. In alcuni momenti le code hanno raggiunto la zona dell'aeroporto Marco Polo, disagi ulteriori sono stati causati da un incidente tra un'auto e una moto all'altezza di Tessera. Situazione piuttosto caotica nel territorio di Jesolo, anche se il traffico verso l'ora di pranzo risultava scorrevole.

Chilometri di coda in particolare nell'area di San Donà di Piave, tra Caposile e Passarella. Invaso dalle automobili naturalmente anche il tratto dell'innesto tra la statale 14 e via Caposile e poi oltre lungo via Adriatico, laddove quasi tutti i conducenti provenienti dal Veneziano e dal Trevigiano devono immettersi per arrivare al lido di Jesolo. Ma anche la provinciale 47, che costeggia il Piave e viene utilizzata come alternativa per raggiungere Cortellazzo, e via Argine San Marco, arteria secondaria poco adatta ad un alto flusso di automobili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade invase dalle auto, lunghe code per raggiungere Jesolo

VeneziaToday è in caricamento