menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ponte dell'Immacolata: previsto traffico sostenuto con possibili rallentamenti

I giorni più critici, secondo le anticipazioni di Autovie Venete, non saranno quelli di festa. Transito di mezzi pesanti in aumento giovedì e poi al rientro, lunedì 11 dicembre

Si avvicina il ponte dell'Immacolata e peggiorano le condizioni del traffico sulle strade. I transiti saranno in aumento - scrive Autovie Venete - sulla A4 Venezia-Trieste a cominciare da giovedì, soprattutto per quanto riguarda i mezzi pesanti in direzione Trieste.

Stop ai tir venerdì

Venerdì 8 dicembre, festa dell’Immacolata, infatti, i mezzi pesanti non potranno transitare dalle 9 alle 22, e quindi molti anticiperanno il viaggio di rientro dalle consegne. Il traffico sarà sostenuto fin dalle prime ore del mattino con un incremento costante durante tutta la giornata. Possibili rallentamenti in uscita alla barriera di Trieste Lisert. Sulla A57 tangenziale di Mestre traffico sostenuto in direzione Trieste durante le ore pomeridiane. Nella norma i flussi previsti per le giornate dell’8, del 9 e del 10 dicembre, mentre per lunedì 11 è atteso un nuovo, forte incremento dovuto allo stop dei transiti dei mezzi pesanti in vigore domenica dalle 9 alle 22.

Per la giornata di lunedì 11 dcembre in A4, in direzione Venezia e in A23, Palmanova Tarvisio in direzione Palmanova, il traffico sarà molto superiore alla media per i mezzi pesanti con possibili code o rallentamenti nel corso dell'intera giornata. Sempre molto alto, seppur meno intenso, il flusso atteso anche per martedì 12 e mercoledì 13 dicembre, con possibili rallentamenti e code a tratti lungo la A4 in direzione Venezia, e la A23 in direzione nodo di Palmanova.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento