rotate-mobile
Cronaca

Bollino rosso in autostrada nella settimana di Ferragosto, nel weekend situazione "critica"

Le previsioni di Cav ricalcano, di fatto, quelle della scorsa settimana. Maggiori problemi sulla Padova-Venezia e attorno al nodo di Mestre

Sarà una settimana da bollino rosso sulla rete autostradale quella di Ferragosto. Secondo Cav (Concessioni autostradali venete), il traffico sarà molto intenso, soprattutto verso le località di villeggiatura, in direzione Venezia-Trieste, sulla Padova-Venezia e attorno al nodo di Mestre.

Previsioni di traffico

Confermate quindi in buona parte le previsioni dello scorso weekend: per il fine settimana è prevista la possibilità di traffico critico, in particolare sabato e con rallentamenti soprattutto in direzione Trieste-Venezia, nel tratto di A4 tra Padova Est e il Bivio con la A57 ad Arino e alla barriera di Mestre Villabona. Bollino giallo in direzione Trieste, invece, già a partire da venerdì 7 agosto, in particolare al pomeriggio, poi rosso per tutta la giornata di sabato 8 agosto e di nuovo giallo domenica 9 agosto fino a lunedì 10 mattina. In direzione opposta (Milano)  è previsto bollino giallo per traffico intenso per l’intero weekend, fino a lunedì compreso, a causa dei rientri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollino rosso in autostrada nella settimana di Ferragosto, nel weekend situazione "critica"

VeneziaToday è in caricamento