menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Traffico "ovunque" nel Veneziano: dalle strade alle calli

Traffico "ovunque" nel Veneziano: dalle strade alle calli

Pasquetta “ostaggio delle code” Traffico bloccato nel Veneziano

Rientro da incubo per i turisti che hanno trascorso le festività pasquali nelle località marine del litorale veneziano: decine i chilometri di coda, centinaia le auto incolonnate. Folla di turisti anche a Venezia

Scampagnata da incubo per quanti hanno deciso di passare le festività pasquali fuori porta: dopo aver trascorso una giornata all’insegna del bel tempo sulle spiagge del litorale veneziano, infatti, in centinaia si sono riversati sulle strade per fare ritorno nelle loro abitazioni, trasformando il rientro, già dal tardo pomeriggio, in un calvario.

TRAFFICO AL MARE. Traffico completamene bloccato in particolare a Jesolo, che ha aperto ufficialmente in queste ore anche la stagione delle discoteche, con decine e decine di veicoli che si sono incolonnati già fuori la zona del faro. Disagi anche a Sottomarina dove code lunghe anche decine di chilometri hanno intasato le principali arterie nella cintura esterna della località di mare.

VENEZIA. Complice il bel tempo gran folla di visitatori anche a Venezia, come ogni anno una delle mete d'arte preferite dai viaggiatori di tutto il mondo: la calca nelle calli ha impedito di raggiungere facilmente le principali piazze della città, con San Marco in particolare brulicante di persone, e i principali siti d'arte "intasati". Un pienone da quasi tutto esaurito: quasi perchè in realtà se i treni sono stati presi d'assalto, nel parcheggio delle automobili al Tronchetto c'erano ancora diversi posti disponibili.


Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sì al turismo, «strategico per la ripresa economica». Adesioni di cittadini e operatori

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento