rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Weekend di Pentecoste, assaggio d'estate: traffico molto intenso verso Venezia

Già a partire da venerdì ci saranno rallentamenti in A4 verso la città lagunare. I disagi si concentreranno soprattutto nella mattinata di sabato e ad inizio settimana

Il weekend di Pentecoste porta in dote un'alta intensità di traffico. Comincerà già dal pomeriggio di venerdì l'afflusso di turisti dall'Austria e dalla Germania verso le coste del veneziano, in quello che si configura come un vero e proprio assaggio, o anticipo che dir si voglia, d'estate.

Nella fattispecie ci sarà traffico molto intenso sabato, sin dalle prime ore della mattina, lungo la A4 in direzione Venezia. Stando alle previsioni di Autovie Venete, tuttavia, già nel pomeriggio il flusso di veicoli dovrebbe tornare a circolare in maniera più regolare, senza eccessivi incolonnamenti. In prossimità del bivio A23-A4 saranno possibili rallentamenti anche nel pomeriggio di sabato, in direzione Palmanova.

Flussi elevati di transiti in A4 potrebbero caratterizzare anche le giornate di lunedì e martedì, quando i turisti rientreranno in patria.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend di Pentecoste, assaggio d'estate: traffico molto intenso verso Venezia

VeneziaToday è in caricamento