menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bus in avaria sul ponte, tram fermo. Contrattempo per i pendolari

Il problema verso le 6.30 di giovedì. Un mezzo Atvo si è fermato lungo il Ponte della Libertà, bloccando la corsa del "siluro rosso". Navette sostitutive

Autobus in avaria, il tram non può proseguire in direzione Venezia. Succede giovedì mattina, quando sul ponte della Libertà un mezzo Atvo è stato colpito da un'avaria intorno alle 6.30 rimanendo bloccato sulla rotaia del "siluro rosso". Di conseguenza è stata interrotta provvisoriamente la linea T1, limitata a Forte Marghera. Qui sono intervenuti mezzi sostitutivi Actv, che hanno provveduto a caricare i passeggeri e trasportarli fino al capoluogo.

Fortunatamente solo un lieve contrattempo per i pendolari, che non hanno subìto alcun ritardo: le navette sono entrate in servizio praticamente subito, mentre l'autobus avariato veniva spostato dalla corsia del tram e trainato via. Il problema è durato fino alle 7.10 circa, poi la situazione è tornata alla normalità. A supporto delle operazioni è stato fatto intervenire il servizio di officina di Actv.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Venezia usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento