rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Bus in avaria sul ponte, tram fermo. Contrattempo per i pendolari

Il problema verso le 6.30 di giovedì. Un mezzo Atvo si è fermato lungo il Ponte della Libertà, bloccando la corsa del "siluro rosso". Navette sostitutive

Autobus in avaria, il tram non può proseguire in direzione Venezia. Succede giovedì mattina, quando sul ponte della Libertà un mezzo Atvo è stato colpito da un'avaria intorno alle 6.30 rimanendo bloccato sulla rotaia del "siluro rosso". Di conseguenza è stata interrotta provvisoriamente la linea T1, limitata a Forte Marghera. Qui sono intervenuti mezzi sostitutivi Actv, che hanno provveduto a caricare i passeggeri e trasportarli fino al capoluogo.

Fortunatamente solo un lieve contrattempo per i pendolari, che non hanno subìto alcun ritardo: le navette sono entrate in servizio praticamente subito, mentre l'autobus avariato veniva spostato dalla corsia del tram e trainato via. Il problema è durato fino alle 7.10 circa, poi la situazione è tornata alla normalità. A supporto delle operazioni è stato fatto intervenire il servizio di officina di Actv.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bus in avaria sul ponte, tram fermo. Contrattempo per i pendolari

VeneziaToday è in caricamento