rotate-mobile
Cronaca

Auto e pullman in panne sul Ponte della Libertà, "siluro rosso" costretto allo stop

Il veicolo si è fermato sulla corsia del tram attorno alle 11.40 di domenica. Dopo l'intervento del carro attrezzi la situazione del traffico è tornata alla normalità

Auto in panne sul Ponte della Libertà. Se non sono i problemi tecnici ed i cali di tensione, ci pensano i veicoli a mettersi di traverso sulla corsia del tram, impedendone la marcia. L'ultimo stop forzato al "siluro rosso" è andato in scena, con buona pace di passeggeri e frontisti, nella mattinata di domenica, attorno alle 11.40.

Piccoli disagi al traffico, come spesso accade in queste circostanze, ma la criticità è rientrata poco più di 10 minuti dopo. Sul posto sono intervenuti il carro attrezzi, che ha prontamente sgomberato la strada, e gli agenti della polizia locale, che hanno gestito il flusso dei mezzi in transito.

I disagi domenica sono stati denunciati anche su Facebook da alcuni utenti. Sulla pagina "Sciopero dell'abbonamento Actv" un pendolare ha segnalato come il tram della linea 3 alla fermata Ramo da Mula passi spesso con qualche minuto di anticipo, di fatto lasciando a terra i passeggeri. Nuovo stop dei convogli, anche dalle 18.40 alle 19.40 tra Venezia e Mestre. Anche questa volta, però, le cause sono esterne: il tram si è dovuto fermare perchè un autobus in panne che ostruiva i binari. Una volta liberati, il traffico è tornato alla normalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto e pullman in panne sul Ponte della Libertà, "siluro rosso" costretto allo stop

VeneziaToday è in caricamento