rotate-mobile
Cronaca

Il 2016 per il tram inizia male: fermo sui binari già il 1 gennaio

Il mezzo sarebbe stato bloccato alle 8:30 di mattina a causa di un'auto in panne nel bel mezzo del Ponte della Libertà in direzione Venezia

Il tram inizia il 2016 da dove aveva lasciato. In tutto il 2015 infatti, diversi sono stati i problemi che hanno tenuto il mezzo fermo, ai quali spesso si sono aggiunti anche degli atti vandalici che hanno creato uteriori disagi ai cittadini. Ora, come riporta Il Gazzettino, il tram si è nuovamente fermato.

Il 1 gennaio infatti il mezzo si sarebbe fermato per diversi minuti. La colpa, come spesso accade, sarebbe stata di un'auto in panne nel bel mezzo del Ponte della Libertà, che ha creato disagi e rallentamenti. Il fatto sarebbe accaduto alle 8:30 in direzione Venezia. I non molti passeggeri che erano presenti sul mezzo avrebbero quindi dovuto attendere l'arrivo del carro attrezzi che avrebbe rimosso l'auto consentendo la naturale ripresa delle corse.

I disagi quindi sarebbero stati limitati ma il reiterarsi dei ritardi intacca sempre più la reale utilità del mezzo. L'assessore alla monilità Renato Boraso proprio nei giorni scorsi avrebbe chiamato a raccolta i tecnici e dirigenti di Avm, Actv e Pmv per fare un tavolo comune e trovare delle soluzioni ai disagi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 2016 per il tram inizia male: fermo sui binari già il 1 gennaio

VeneziaToday è in caricamento