menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto intralcia la corsa del tram a Marghera: servizio bloccato per venti minuti

Non c'è proprio pace per il "siluro rosso", stavolta fermo per la negligenza di un cittadino che ha lasciato il proprio mezzo parcheggiato vicino alla rotaia. Corse off limits per 20 minuti

I disagi sono stati contenuti, con un servizio sostitutivo entrato subito in funzione, ma ciò che resta è che il tram continua a non volerne sapere di avere un servizio regolare. Questa volta, però, non per problemi di tipo tecnico. Tra le 12.04 e le 12.25 di giovedì, infatti, un'automobile privata è stata parcheggiata vicino alla sede tranviaria in via della Rinascita a Marghera, in direzione di Mestre. Quel tanto che basta per bloccare il servizio.

Un intoppo dovuto alla negligenza dei cittadini, che è stato ovviato con un servizio autobus parallelo. Risalgono a mercoledì gli altri problemi, con il "siluro rosso" che si è dovuto fermare per circa due ore, a causa di un tirante della linea aerea che si è staccato sul Ponte della Libertà, causando una "pancia" che ha impedito ai convogli di proseguire verso la laguna. Anche in quel caso sono partite delle corse su gomma, per evitare disagi agli utenti.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Venezia usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento