rotate-mobile
Cronaca Mestre Centro / Via Colombo Cristoforo, 18

Ancora problemi per il tram: linea per Marghera bloccata per circa mezz'ora

Un inconveniente a un cambio in via Colombo a Mestre ha determinato lo stop per il "siluro" dalle 9.25 alle 10. Dopodiché la situazione è tornata alla normalità. Oggi stop alle Euro3

Dopo lo stop di mercoledì pomeriggio, durato circa 30 minuti, il tram è incappato in un altro problema giovedì mattina, che ha costretto Actv a mettere in circolazione ancora una volta gli autobus sostitutivi. Certo non la migliore delle mattinate per chi tra i pendolari doveva salire a bordo del siluro tra le 9.25 e le 10. A mettere la linea ko un problema tecnico allo scambio di via Colombo: per questo motivo la tratta T2 da piazzale Cialdini a piazzale Giovannacci a Marghera si è dovuta fermare.

I disagi per fortuna sarebbero stati comunque limitati, se non altro per la durata dello stop. Giovedì scatta anche il blocco del traffico per le auto Euro 3 diesel, visto che sono giorni che la qualità dell'aria è scadente. Livello del pm10 osservato speciale. Le contromisure urgenti saranno attive fino all'11 febbraio. Per questo motivo sono state introdotte anche delle agevolazioni per chi intende utilizzare i mezzi pubblici. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora problemi per il tram: linea per Marghera bloccata per circa mezz'ora

VeneziaToday è in caricamento