menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Automobile in panne sul Ponte della Libertà, tram torna a fermarsi

Disagi venerdì sera in direzione Mestre quando un veicolo ha avuto problemi a un pneumatico. Il blocco è durato circa un quarto d'ora

Dopo alcuni giorni di "tregua", anche se mercoledì sera l'ennesimo problema di alimentazione elettrica aveva fermato il tram a Mestre, si è riproposto il "caso" del ponte della Libertà per il siluro rosso. Percorso vincolato su una strada a due corsie che non permette itinerari alternativi. In caso di ostacoli dunque non c'è alternativa: il "siluro" si deve fermare fino al via libera.

Così è stato anche venerdì sera, quando verso le 21 un'auto che da piazzale Roma stava raggiungendo la terraferma si è inesorabilmente bloccata per un problema a un pneumatico. A quel punto il siluro rosso si è dovuto accodare, attendendo che gli uomini della polizia municipale e di Actv rimuovessero l'ostacolo. Il blocco è durato poco meno di un quarto d'ora, dopodiché la situazione è tornata alla normalità. Anche se naturalmente non sono mancate le lamentele dei passeggeri. 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Venezia usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento