rotate-mobile
Cronaca Santa Croce / Ponte della Libertà

Auto in panne sul ponte della Libertà, il tram è stato costretto a fermarsi di nuovo

Il fuori programma martedì pomeriggio verso le 16.30 in direzione Mestre. Segnalati i passeggeri a terra. Il blocco è durato pochi minuti, il tempo per liberare la corsia

Fuori programma per il tram sul Ponte della Libertà martedì pomeriggio. Secondo quanto dichiarato dalla polizia municipale, un'auto in panne ferma in corsia in direzione Mestre, infatti, ha bloccato la corsa del "siluro" finché gli agenti (e il carro attrezzi) non sono riusciti a liberare la carreggiata. Testimoni hanno segnalato i passeggeri a terra, in attesa dell'arrivo con ogni probabilità dei bus sostitutivi.

Subito alle 16.15, inevitabile sia così, si sono formati rallentamenti verso la terraferma, anche se il blocco, sempre secondo i vigili urbani, sarebbe durato pochi minuti. Al massimo una decina. Alle 16.35 la situazione è tornata alla normalità. Sono stati inviati dei bus sostitutivi da Actv per raccogliere a bordo la gente ferma sul ponte. Subito sui social network si sono riversate le lamentele di chi ha subito il disservizio, che si sono aggiunte alle domande preoccupate di chi, di lì a poco, avrebbe dovuto raggiungere piazzale Roma per mettersi in viaggio verso casa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in panne sul ponte della Libertà, il tram è stato costretto a fermarsi di nuovo

VeneziaToday è in caricamento