rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Quarto d'Altino

Dopo il rapporto il trans tira fuori il coltello e rapina il cliente, preso

Un 25enne brasiliano è stato arrestato martedì dai carabinieri dopo aver derubato nel suo appartamento di Quarto d'Altino un 32enne cinese

Dopo la prestazione prende un coltello da cucina e lo tenta di rapinare dei soldi. Salvo poi finire in manette. Doveva essere un incontro di piacere per un cittadino cinese di 32 anni residente a Mestre, si è rivelato un incubo. Martedì mattina, dopo avere consultato alcuni annunci pubblicati su un sito di incontri in rete, si era accordato telefonicamente con un transessuale brasiliano di 25 anni, che vive in un appartamento a Quarto d’Altino. L'avrebbe raggiunto dopo circa un'ora per consumare un rapporto a pagamento.

Una volta arrivato nell'abitazione del 25enne, ha concordato la prestazione pagando anticipatamente la somma di 130 euro e, una volta consumato l’atto sessuale, ha iniziato a rivestirsi. L’asiatico, però, non si era avveduto che il suo partner occasionale aveva estratto da un cassetto del comodino un coltello da cucina, con il quale lo ha minacciato per impossessarsi del restante denaro che custodiva nel proprio portafogli. Il cliente, molto spaventato, non ha opposto alcuna resistenza quando il brasiliano si è impossessato di tutti i suoi soldi, in tutto 350 euro, e appena il suo aggressore gliel'ha consentito, è scappato dall’appartamento per uscire in strada.

Qui, però, ha subito chiamato il 112, cosicché è stata inviata sul posto una pattuglia della stazione carabinieri di Meolo. Una volta arrivati, i militari hanno perquisito l'abitazione del transessuale, trovando sia il denaro rubato che il coltello utilizzato per le minacce. Il brasiliano è stato quindi arrestato per rapina aggravata. Al termine degli atti di rito il brasiliano è stato rimesso in libertà in attesa del processo. Non essendoci pericolo di inquinamento delle prove.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo il rapporto il trans tira fuori il coltello e rapina il cliente, preso

VeneziaToday è in caricamento