menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Redentore (©TM News Infophoto)

Redentore (©TM News Infophoto)

Redentore 2013, ecco i treni speciali da Adria e Piove di Sacco

Un convoglio straordinario partirà dal Rodigino e un altro dal Padovano. Al termine dei festeggiamenti altre corse straordinarie per il ritorno

Anche quest'anno, nella notte tra il 20 e 21 luglio, in occasione dei festeggiamenti del Redentore, saranno effettuate due coppie di treni speciali per Venezia con partenza da Adria (Rovigo) e Piove di Sacco (Padova). Lo conferma l'assessore regionale alla mobilità Renato Chisso che ha ricevuto la relativa comunicazione formale da Sistemi Territoriali.

REDENTORE 2013: TUTTI GLI EVENTI

"Questo servizio straordinario - commenta Chisso - va ad agevolare i flussi previsti per questa festa particolarmente seguita. L'attivazione di treni speciali fa riferimento al contratto relativo alla gestione del Servizio di Trasporto Pubblico Locale e alla gestione della rete e dei beni stipulato tra la Regione del Veneto e Sistemi Territoriali S.p.A.".

Secondo l'orario trasmesso da Servizi Territoriali il treno straordinario 31500 partirà da Adria sabato 20 luglio alle ore 19.03 per arrivare a Venezia Santa Lucia alle ore 20.36. Il treno 31502 (proveniente da Adria come treno 5786) partirà invece da Piove di Sacco alle ore 20.53 e arriverà a Venezia alle ore 21.53. Il ritorno è previsto con partenza da Venezia (treno 31501) alle ore 02.00 di domenica 21 luglio per Adria e alle ore 02.20 (treno 31503) per Piove di Sacco. Per utilizzare questi treni straordinari, l'utente dovrà munirsi di specifici biglietti "Redentore 2013," acquistabili esclusivamente presso le rivendite ferroviarie Sistemi Territoriali. (ANSA)

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Venezia usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

Caldo anomalo, temperature record per febbraio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento