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Trenitalia, veneti soddisfatti del servizio di trasporto: "La Regione è al top" VIDEO

Presentati martedì i risultati dell'indagine a campione sul gradimento dei convogli in Veneto da parte degli utenti. Bene anche la puntualità, migliorata negli ultimi anni. Il direttore della divisione passeggeri Veneto, Orazio Iacono: "Noi non siamo ancora contenti"

 

Presentati poi i nuovi servizi smart caring di informazione e assistenza digitale in tempo reale per i clienti dei treni regionali. Grazie alle nuove funzioni infopush dell'app Trenitalia i viaggiatori hanno modo di essere informati tempestivamente per sapere cosa sta accadendo lungo la linea e ai treni abitualmente utilizzati. I pendolari del Veneto da oggi avranno tutte le informazioni sulle cause di un eventuale ritardo, sulle previsioni di ripristino della normalità e sulle soluzioni alternative disponibili (un servizio che raggiungerà i clienti di tutte le regioni d'Italia nel 2018). Da alcuni mesi, in via sperimentale, con l'app è possibile per tutti i passeggeri dei 6500 treni regionali giornalieri essere informati automaticamente, all'ora richiesta, sull'andamento del proprio treno.

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