menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sono intervenuti i carabinieri di Mira

Sono intervenuti i carabinieri di Mira

Mostrano una mannaia sul treno, tre passeggeri finiscono nei guai

L'intervento alle 7.30 di lunedì alla stazione di Mira-Mirano. I carabinieri hanno portato i componenti del trio in caserma per accertamenti

A un certo punto spunta una mannaia e non può che serpeggiare il panico a bordo di un treno regionale in transito alla stazione di Mira-Mirano lunedì mattina. Poco dopo le 7.30, infatti, i passeggeri e il personale di Trenitalia hanno allertato le forze dell'ordine preoccupati per ciò che avevano davanti agli occhi  sul convoglio Venezia-Vicenza: un gruppetto di tre persone, infatti, all'improvviso si era mostrato in possesso di quel coltello molto grande, così per un momento tutti hanno ricordato il famigerato episodio del capotreno ferito con un machete sul convoglio a Milano. Con loro avevano anche due grosse cesoia.

Dopo i fatti di Parigi, ma anche di Milano, quando una gang di "latinos" seminò il panico su un convoglio ferroviario, naturalmente l'allarme era massimo. Per questo motivo in pochi minuti sono intervenuti i carabinieri della tenenza di Mira, che sono saliti sul treno e hanno bloccato il trio per poi portarlo in caserma. Il comportamento dei tre non era minaccioso, nell'ultimo vagone, ma comunque ora dovranno chiarire i motivi del possesso di quel pericoloso arnese e le loro intenzioni. Il vagone, per ogni evenezienza, è stato evacuato. Con ogni probabilità mannaia e cesoie saranno sequestrati e per i tre, che hanno dichiarato che stavano andando a espletare alcuni interventi di giardinaggio, scatterà una denuncia per porto abusivo di oggetti atti a offendere. Si tratta di uomini di nazionalità romena di 60, 29 e 26 anni.
 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Venezia usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sì al turismo, «strategico per la ripresa economica». Adesioni di cittadini e operatori

Attualità

Federica Pellegrini stasera al Festival di Sanremo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento