rotate-mobile
Cronaca Mira

Tromba d'aria a Mira, viabilità in Riviera del Brenta nel caos

Oltre quaranta gli interventi dei Vigili del fuoco in zona. Tutto è iniziato alle 17,30 e la viabilità lungo la strada che costeggia il Naviglio è andata in tilt. Per ora non si hanno notizie di feriti o vittime

Dieci minuti di forte vento, tempesta e grandine in Riviera del Brenta. Il più martoriato è il comune di Mira, con la frazione di Oriago che ha subito ingenti danni. Tutto è iniziato alle 17,30 e la viabilità lungo la strada regionale che costeggia il Naviglio è andata in tilt. Alcuni alberi si sono abbattuti sulla strada e uno ha colpito una macchina in sosta. Un albero è caduto anche all'interno del parco di Villa Settembrini. In totale sono una quarantina gli interventi dei vigili del fuoco sul posto. Impegnati anche gli uomini della protezione civile, che è stata allertata.

La viabilità è andata subito nel caos con le auto costrette a fermarsi lungo le strade a causa della grandine. Fortunatamente non si sono registrati feriti. Disagi anche sulla Romea, all'altezza di Malcontenta, dove si sono abbattuti alberi e i grandi cartelloni pubblicitari davanti all'ipermercato Lando sono stati divelti. Una stalla a causa del forte vento è stata scoperchiata, mentre la grandine ha creato danni alle aziende agricole della zona. Gli interventi dei vigili del fuoco proseguono.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tromba d'aria a Mira, viabilità in Riviera del Brenta nel caos

VeneziaToday è in caricamento