rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Caorle

Un corpo recuperato dal canale a Caorle

Si tratta di Giancarlo Antonello, 81enne che risultava disperso da settimane dopo essersi allontanato dall'ospedale di Portogruaro

Poco dopo le 10 di oggi, sabato 19 marzo, è stato recuperato un corpo senza vita dal canale Nicesolo, nel territorio del comune di Caorle. Ad avvistarlo sono stati dei cacciatori impegnati in operazioni di pulizia dell'acqua, che poi hanno allertato le forze dell'ordine.

I carabinieri sono arrivati sul posto assieme ai vigili del fuoco per recuperare il cadavere e avviare le indagini del caso, mentre il medico legale ha accertato il decesso. Le verifiche sono in corso, ma in base alle prime informazioni si tratta di Giancarlo Antonello, l'81enne che risultava scomparso dal 23 febbraio dopo essersi allontanato dall'ospedale di Portogruaro. Proprio nei giorni scorsi la famiglia aveva diffuso un appello, chiedendo aiuto a chiunque ne avesse notizie. Tutte le ricerche, finora, non avevano dato risultati.

Il punto del ritrovamento, tra i canneti, vicino all'estuario del Nicesolo, è stato raggiunto a fatica dai pompieri. Una volta recuperato, il corpo è stato portato in un'area raggiungibile in macchina per l'avvio delle operazioni di riconoscimento. Sempre in base alle prime informazioni, gli abiti addosso alla salma corrisponderebbero a quelli che Antonello indossava l'ultima volta che è stato visto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un corpo recuperato dal canale a Caorle

VeneziaToday è in caricamento