Martedì, 15 Giugno 2021
Cronaca Piazza Drago

Lo trovano senza vita sul bagnasciuga: morto un 49enne

Il fatto è accaduto a Jesolo nel pomeriggio di domenica. L'uomo era andato al mare in compagnia di amici. Dopo il bagno allertati gli addetti al salvataggio perché risultava introvabile

Jesolo, archivio

Era andato a Jesolo al mare con gli amici. Lo hanno trovato morto poco a pochi metri dal bagnasciuga, a Jesolo, all'altezza della torretta 17, poco distante da piazza Drago. Il fatto è accaduto verso le 16. La vittima è un 49enne di nazionalità moldava, che aveva raggiunto la spiaggia insieme a tre connazionali da Padova.

Introvabile

Tutto è successo poco prima che iniziasse a piovere, secondo le prime testimonianze. Il gruppetto era al mare. Rientrati in tutta fretta, nella confusione generale (per la pioggia e il temporale, c’è stato un fuggi fuggi generale dei turisti), al momento non si erano accorti che mancava l’amico. Sono così ritornati sulla spiaggia e hanno iniziato a cercarlo, nel frattempo il tempo passava. Allertati anche gli addetti al salvataggio di quella zona, di competenza di Jesolo Turismo Spa. Il corpo senza vita dell'uomo, che mancava all'appello, è stato ritrovato verso le 16.45 a circa 15 metri dalla battigia. Trascinato a riva non è rimasto che constatarne il decesso. Considerato che il mare, nonostante il brutto tempo, non era mosso, non è escluso che la morte sia da ricondurre ad un malore, ma tutte le verifiche del caso sono in corso. Sul posto la guardia costiera.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo trovano senza vita sul bagnasciuga: morto un 49enne

VeneziaToday è in caricamento