rotate-mobile
Cronaca Jesolo

Truffatore in patria, va in vacanza in hotel a Jesolo: scatta l'alert, catturato dalla polizia

Un 60enne macedone è stato arrestato nei giorni scorsi in via Dante Alighieri: aveva falsificato dei documenti ed era ricercato dalla polizia del suo Paese. Sarà estradato

Forse pensava di essere al sicuro, in un altro Paese e a centinaia di chilometri di distanza dal luogo in cui è ricercato: ma si sbagliava, perché il sistema di allarme della polizia di Stato ha segnalato la sua presenza non appena il criminale si è registrato all'hotel di Jesolo in cui aveva deciso di alloggiare.

Il fatto nella mattinata di qualche giorno fa: sul posto, in via Dante Alighieri, si sono portati gli agenti del settore anticrimine del commissariato locale, che hanno individuato e catturato il sospetto. Da quanto segnalato, l'uomo (E.M., macedone di 60 anni) risultava destinatario di un mandato di arresto emesso dal tribunale di Tetovo (Macedonia) per il reato di truffa, dopo aver falsificato la documentazione di proprietà di un appartamento.

Il truffatore è stato accompagnato agli uffici del commissariato e, dopo gli adempimenti di rito, trasferito al carcere di Venezia in attesa di una decisione per la sua estradizione in Macedonia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truffatore in patria, va in vacanza in hotel a Jesolo: scatta l'alert, catturato dalla polizia

VeneziaToday è in caricamento