menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La foto del bagno fuori stagione (Marco Regalini su Facebook)

La foto del bagno fuori stagione (Marco Regalini su Facebook)

Arrivano i turisti, ricominciano i tuffi dai ponti sul Canal Grande FT

Lo scatto è di un sostituto tassista che domenica ha immortalato un visitatore ubriaco che ha rischiato la vita tra vaporetti e motoscafi

Arrivano a Venezia e decidono bene di farsi un bagno tra vaporetti, taxi e gondole. Periodicamente con l'arrivo della bella stagione la scena si ripete, con qualche temerario che a un certo punto si tuffa e inizia a nuotare dove invece non si può. Non è tanto questione di regole, quanto di pericolo per la propria incolumità.

Fatto sta che la nuova bravata è stata immortalata da Marco Regalini, sostituto tassista, che commenta come "chi viene a Venezia può fare quello che vuole". Domenica pomeriggio, quindi, un turista con la fidanzata, entrambi ubriachi, si sono tuffati dal ponte degli Scalzi rischiando di centrare qualche imbarcazione di passaggio. Dopodiché il ritorno in cima al ponte e il secondo tuffo a favore di smartphone e tablet degli amici. Sabato nuova scena, sempre nei dintorni della stazione, con il gruppo di turisti protagonisti della bravata che poi si sarebbe fatto aggressivo anche con gli agenti della polizia ferroviaria intervenuti per riportare la situazione alla normalità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Ulss 3, la metà degli over 50 ha già aderito alla vaccinazione

  • Meteo

    Piogge in arrivo nel Veneziano

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento