rotate-mobile
Cronaca Mestre Centro / Via Guglielmo Pepe

Pestato a sangue davanti al Bingo Si indaga sulle cause della lite

Un tunisino di 28 anni è stato trovato venerdì notte disteso a terra sotto i portici, pieno di sangue e di lividi. Non ci sono testimoni diretti

Ancora un’aggressione, ancora una notte macchiata di sangue. E’ successo di nuovo nei pressi del Bingo, la sala giochi di via Pepe a Mestre. Nei mesi scorsi all’interno della sala o nelle sue vicinanze si erano verificati episodi piuttosto brutali, venerdì notte la lite è scoppiata sotto i portici. Come riporta La Nuova Venezia, alcuni passanti hanno lanciato l’allarme dopo aver trovato un uomo sanguinante disteso a terra, pieno di lividi soprattutto nella zona dell’occhio sinistro.

Quando sul posto sono piombati le volanti della Polizia, la vittima era ancora a terra tramortita. Presto identificata, si tratta di un 28enne tunisino già finito in passato nella rete dei controlli delle forze dell’ordine. Alle forze dell’ordine l’uomo non ha saputo, o magari non ha voluto, dire praticamente nulla. Né il movente né tantomeno l’identità di chi lo ha pestato. Testimoni diretti non sembrano esserci.

In via Pepe è intervenuta un’ambulanza, il tunisino è stato ricoverato e la prognosi parla di 20 giorni. Come detto, non è affatto il primo episodio di questo genere che capita davanti o dentro la sala Bingo. Pochi mesi fa stessa sorte toccò ad un uomo marocchino, in passato l’attività era stata ancora chiusa temporaneamente chiusa dal gestore proprio per motivi di sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pestato a sangue davanti al Bingo Si indaga sulle cause della lite

VeneziaToday è in caricamento