rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Chioggia / Via San Marco

Turista francese trovato morto nel letto la mattina a Sottomarina

Il decesso per cause naturali nella notte tra lunedì e martedì in un'abitazione di via San Marco. Si trovava lì con tre connazionali

Si sono svegliati e l'hanno trovato privo di vita nel suo letto. Tragedia nella notte tra lunedì e martedì in un'abitazione per vacanze di Sottomarina, in via San Marco. Quattro turisti francesi, infatti, erano arrivati nella località balneare clodiense lunedì sera per trascorrere un periodo di vacanza al mare nella casa di loro proprietà che avevano acquistato in passato.

Sembrava tutto tranquillo: si trattava di due fratelli, una sorella e con ogni probabilità il compagno di lei. Il gruppetto cena, ma uno di loro, un 51enne, dopo qualche tempo lamenta qualche malessere. Soffre spesso a livello addominale, e lunedì sera non era stata una eccezione. Fatto sta che l'uomo decide di non ricorrere alle cure mediche e di andare a dormire, nonostante non si sentisse al meglio. L'indomani, purtroppo, gli altri compagni di vacanza l'hanno trovato deceduto nel suo letto. Immediato l'allarme lanciato dai turisti transalpini. I primi ad accorrere sono i vigili del fuoco, che poi naturalmente informano dell'accaduto il 118 e gli agenti del commissariato locale.

Sul posto intervengono più volanti per cercare di ricostruire le ultime ore di vita del 51enne, ascoltando anche le versioni dei fatti delle altre persone che si trovavano con lui lunedì sera. Non sussisterebbe alcun dubbio sul fatto che ci si trovi di fronte a un decesso per cause naturali: la salma è stata rimossa in tarda mattinata, mentre il magistrato di turno ha già fornito il proprio nulla osta per i funerali. Le forze dell'ordine hanno preso i primi contatti con l'ambasciata francese per disporre il trasferimento del defunto in madrepatria, dove saranno organizzate le sue esequie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turista francese trovato morto nel letto la mattina a Sottomarina

VeneziaToday è in caricamento