rotate-mobile
Cronaca San Michele al Tagliamento / Piazzale Zenith

Tragedia a Bibione, turista muore dopo un malore in spiaggia

Un infarto, forse per il troppo caldo, domenica alle 14.15, mentre si trovava sotto l'ombrellone in attesa del marito. Inutili i soccorsi

Tragedia in spiaggia a Bibione domenica pomeriggio in zona Pasotto vicino a piazzale Zenith. Una donna ha perso la vita colta da un improvviso malore.

Doveva essere una tranquilla domenica al mare, per una 52enne originaria di Trento in vacanza nella località balneare. Suo marito l'aveva lasciata sotto l'ombrellone e si era assentato per tre quarti d'ora. Quando è tornato alla postazione, intorno alle 14.15, ha trovato la moglie in condizioni già disperate. Il sole picchiava forse troppo forte e la donna si è sentita male, forse un infarto. L'uomo ha allertato immediatamente i soccorsi ed è subito arrivato sul posto il personale del Suem 118. A nulla sono valsi però i tentativi di rianimarla, la 52enne è spirata sull'ambulanza prima che il mezzo potesse raggiugere l'ospedale.

Una giornata drammatica per le spiagge veneziane. Nella mattina, alle 8.30, un bagnante kosovaro di 35 anni, anche lui colto da un improvviso malore, era annegato in mare sotto gli occhi disperati della moglie. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Bibione, turista muore dopo un malore in spiaggia

VeneziaToday è in caricamento