rotate-mobile
Cronaca Cavallino-Treporti / Via Francesco Baracca

Tragedia a Cavallino, si accascia e muore davanti a moglie e figlio

Un turista slovacco di 58 anni mercoledì pomeriggio ha perso la vita appena entrato in mare. Inutili la riaminazione e i soccorsi del 118

Si accascia e muore davanti agli occhi della moglie e del figlio con cui stava trascorrendo le vacanze. Tragedia mercoledì pomeriggio nel tratto di arenile antistante il campeggio "Garden Paradiso" di Cavallino-Treporti, quando verso le 16.30 è stato dichiarato il decesso di un turista di nazionalità slovacca di 58 anni. La vittima poco più di mezz'ora prima si era avventurata in mare con bandiera rossa (anche se non si registravano onde pericolose), con ogni probabilità subito dopo aver mangiato.

Una volta che il livello dell'acqua ha raggiunto l'altezza del bacino, tutto d'un tratto l'uomo ha perso i sensi. Venendo subito soccorso da un altro turista che si trovava poco distante. Immediatamente moglie e figlio hanno richiesto l'intervento dei bagnini della struttura, che hanno raggiunto il 58enne muniti anche di defibrillatore.

Il malcapitato è stato quindi adagiato sulla sabbia ed è stato sottoposto alle prime cure rianimatorie. Che non hanno portato purtroppo ad alcun risultato. In pochi minuti, poi, è intervenuto anche l'elicottero del Suem e il personale del 118. I tentativi di rianimare la vittima sono continuati senza sosta per circa mezz'ora. Dopodiché, purtroppo, l'ufficializzazione del decesso. Per la disperazione della moglie e del figlio della vittima, che avrebbero dovuto rimanere solo pochi giorni sul litorale per poi continuare il loro viaggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Cavallino, si accascia e muore davanti a moglie e figlio

VeneziaToday è in caricamento