rotate-mobile
Cronaca Caorle

Malore fatale mentre è in acqua, a Caorle perde la vita un turista austriaco

La tragedia nel primo pomeriggio di martedì all'altezza della torretta 30. Il 67enne è collassato verso le 14.30 andando poi in arresto cardio-circolatorio. Inutili i soccorsi

Una volta entrato in acqua è stato colto da malore ed è collassato, perdendo la vita. Tragedia nel primo pomeriggio di martedì sull'arenile di Caorle, all'altezza della torretta 30. Nonostante i prolungati sforzi dei sanitari del 118, infatti, un turista austriaco di 67 anni residente a Linz ha perso la vita per arresto cardio-circolatorio. Si tratterebbe di un decesso per cause naturali, forse per congestione: l'uomo è stato recuperato dall'acqua già privo di sensi dai bagnini. Si trovava a più o meno 8 metri dalla riva.

Una volta all'asciutto sono iniziate le manovre rianimatorie, che purtroppo si sono rivelate vane. Sul posto, oltre al personale di un'ambulanza, è stato chiesto l'intervento dell'elicottero dell'ospedale di Treviso. Atterrato un quarto d'ora prima delle 15, dopo pochi minuti dall'allarme. Nel momento in cui è stato visto ripartire vuoto, si è capito che si stava assistendo all'ennesima tragedia in spiaggia di quest'estate. Al medico non è rimasto altro che constatare il decesso del turista.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore fatale mentre è in acqua, a Caorle perde la vita un turista austriaco

VeneziaToday è in caricamento