rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Polo / campo Erbaria

Bagno e doccia a Rialto, turista completamente nudo sulla riva

È successo domenica mattina a Venezia, l'uomo è stato visto tuffarsi in canal Grande e poi asciugarsi tranquillamente tra i passanti

Si tuffa nel canal Grande, si fa una nuotata e torna a riva. Poi, come se nulla fosse, staziona sulla fondamenta completamente nudo, prima di sciacquarsi e ricomporsi. Protagonista dell'episodio un uomo, decisamente senza vergonga e probabilmente turista. È stato avvistato all'altezza di Rialto pescheria intorno alle 9 di domenica mattina, mentre, circondato da alcuni amici, decideva di procurarsi un po' di ristoro nell'afosa giornata veneziana direttamente tra le acque del canale.

Acque che notoriamente non sono esattamente pulite, ma evidentemente l'uomo ha ritenuto che valesse la pena "rischiare". Non hanno tardato ad arrivare, naturalmente, le reazioni sdegnate - ma anche divertite - da parte dei residenti: "Allucinante come a una persona (turista) venga in mente di fare una cosa del genere. Goliardia? Stupidità? Frivolezza? Pazzia?". La domanda più diffusa tra i commentatori dei social network, comunque, rimane sempre la stessa: possibile che queste persone non vengano punite da chi di dovere?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagno e doccia a Rialto, turista completamente nudo sulla riva

VeneziaToday è in caricamento