rotate-mobile
Cronaca Castello / Campo San Zaccaria

Le puntano un coltello contro in pieno giorno e la rapinano: in fuga con 1500 euro e gioielli

Un colpo alla cieca che ha fruttato bene quello di due malintenzionati, che hanno minacciato una turista, nelle vicinanze di San Zaccaria. Il tutto alla luce del sole, a volto scoperto

Rapinata in pieno giorno a Venezia. Come riporta il Gazzettino, la disavventura è capitata ad una turista, in Campiello del Vin, nelle vicinanze di San Zaccaria. Con una scusa, i due ladri si sono avvicinati alla propria vittima, poi hanno estratto un coltello, intimando alla vittima di non urlare e di consegnar tutto ciò che aveva. Nella fattispecie lo zaino, gioielli e l'orologio che portava al polso.

La vittima è stata scelta con cura, una turista che con ogni probabilità non avrebbero più rivisto. La donna, minacciata con la lama, non ha potuto fare altro che consegnare tutto e guardare i due delinquenti darsela a gambe con la refurtiva. Di valore. All'interno dello zaino, infatti, un pc, un Iphone 6 e circa 1500 euro in contanti. Senza contare i preziosi. Un colpo "ad occhi chiusi", che ha fruttato bene.

In tutto questo, i due ladri hanno agito a volto scoperto: ecco perché i carabinieri stanno sondando le varie telecamere di videosorveglianza della zona, per riuscire a riconoscere ed incastrare i due malintenzionati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le puntano un coltello contro in pieno giorno e la rapinano: in fuga con 1500 euro e gioielli

VeneziaToday è in caricamento