menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sequestrato in auto e rapinato di soldi e vestiti in aperta campagna

Questo il racconto di un turista svizzero al commissariato di Jesolo. L'aggressione avvenuta domenica scorsa, partendo da via Bafile

Secondo il suo racconto, che però desta più di qualche perplessità, sarebbe stato costretto a salire in auto da un malintenzionato con un complice al volante e portato in aperta campagna. Lì sarebbe stato rapinato di portafoglio e vestiti che aveva appena acquistato. E' l'incredibile vicenda che sarebbe accaduta a un turista svizzero a Jesolo domenica scorsa.

Come riporta il Gazzettino, l'uomo avrebbe raggiunto il commissariato locale affermando che nel primo pomeriggio sarebbe stato indotto a questo tour forzato. Il visitatore avrebbe deciso di lasciare la comitiva di amici che stavano trascorrendo con lui le vacanze per farsi un giro in via Bafile per delle compere. All'uscita di un negozio, all'altezza di via Trentin, sarebbe stato avvicinato da dietro da un individuo e costretto così a salire in un'Alfa 156 di colore scuro guidata da un altro delinquente.

Lui sarebbe salito senza opporre resistenza, per paura che gli potesse capitare qualcosa di grave. Con sé un paio di scarpe e un maglioncino appena acquistati. Sarebbe quindi iniziato il sequestro di persona, con tappa in un luogo di campagna che non avrebbe saputo descrivere. Qui i rapitori si sarebbero fatti consegnare i 150 euro contenuti nel portafoglio e i capi acquistati poco prima. Dopodiché il ritorno, lasciando lo sventurato in via del Marinaio. A destare perplessità il fatto che anziché denunciare subito cosa gli era successo, il turista sarebbe prima andato a cena con degli amici con cui aveva un appuntamento. Solo verso le 23.30 avrebbe raccontato tutto al titolare, che l'avrebbe convinto a chiamare la polizia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Estate 2021, Ryanair annuncia 65 nuove rotte dal Veneto

Attualità

I volontari si prendono cura del forte Tron

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento