menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ennesima tragedia in spiaggia: turista tedesco perde la vita mentre si trova a Jesolo Lido

E' successo nel primo pomeriggio di lunedì all'altezza della torretta 26. Un 68enne di nazionalità tedesca è stato trovato in acqua. Sul posto medici, bagnini e Capitaneria

Ennesima tragedia in spiaggia in un'estate particolarmente problematica da questo punto di vista. Un turista tedesco di 68 anni ha perso la vita nel primo pomeriggio di lunedì più o meno all'altezza della torretta 26. Si sarebbe trattato di un decesso per un malore.

Sul posto sono intervenuti in prima battuta i bagnini della Jesolo Turismo, così come i sanitari del 118 e gli uomini della capitaneria di porto. Purtroppo, però, tutti gli sforzi si sono rivelati vani. Come detto, il primo a intervenire è stato un addetto al salvataggio della Jesolo Turismo: il turista verso le 14.30 è stato visto nuotare al largo per poi andare in difficoltà. Si sarebbe trovato a circa 200 metri dalla costa. L'operatore, che si trovava all'altezza di piazza Torino, l'ha raggiunto e ha portato lo sventurato a riva. Il 68enne però non era più cosciente. Le manovre di rianimazione sono iniziate subito, poi continuate anche dal personale del Suem, ma per la vittima non c'è stato nulla da fare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento