menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si mettono ubriachi alla guida, poi scappano all'alt e si schiantano contro un palo

Incidente a Marghera all'alba di mercoledì, una coppia è finita all'ospedale. Una terza persona nell'auto illesa. C'è stato un breve inseguimento dei carabinieri, poi l'incidente

Salgono sulla macchina completamente ubriachi, poi non rispettano l'alt e la loro corsa finisce contro un palo. È quanto accaduto nelle prime ore di mercoledì, protagonisti tre personaggi - una coppia più un uomo - che ha trascorso la nottata in un locale di Marghera. Da lì sarebbero stati notati uscire vistosamente ubriachi prima di mettersi alla guida dell'auto, una Bmw Serie 5.

Poche centinaia di metri e i tre incappano in un posto di controllo dei carabinieri. Solo che, anziché fermarsi, pigiano sull'acceleratore e tentano di allontanarsi. I militari dell'Arma li seguono, ma la fuga si conclude poco dopo in via della Pila: il conducente della Bmw, evidentemente troppo alterato per controllare la guida, esce di strada e la vettura si schianta contro un palo. L'auto finisce distrutta, sul posto viene fatta intervenire l'ambulanza e la coppia viene trasferita in ospedale. Illeso, invece, il terzo occupante della Bmw. Sono in corso gli approfondimenti del caso per accertare le responsabilità dell'automobilista, sia per le violazioni al codice della strada che per non aver rispettato l'alt imposto dai carabinieri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento