menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pericoli al volante: Portogruaro, 6 denunce e patenti ritirate per guida in stato d'ebbrezza

È il risultato dei controlli operati dai carabinieri nel fine settimana scorso. Un'automobile sequestrata, cinque persone trovate in possesso di droga

Ancora troppi giovani che, presi dall'euforia del sabato sera, alzano eccessivamente il gomito e poi si mettono alla guida. Lo sanno bene i carabinieri della compagnia di Portogruaro, che non per niente intensificano i controlli sulle strade in particolare durante i week end. I risultati non sono proprio incoraggianti: nel solo fine settimana scorso sei persone sono denunciate per guida in stato di ebbrezza con ritiro della patente e, in un caso, anche il sequestro dell’auto.

Le verifiche hanno riguardato inoltre i locali maggiormente frequentati, permettendo di segnalare alle autorità prefettizie cinque persone, tutte minori di 30 anni, quali assuntori di stupefacenti perché trovate in possesso di modiche quantità di droga. Qualcosa di positivo, comunque, c'è: a Portogruaro nei giorni scorsi non è stato registrato alcun incidente stradale con feriti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento