rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Chioggia / Strada Madonna Marina

Ubriaco prende a pugni il barista e gli ruba il portafoglio, finisce in manette

E' accaduto martedì notte. Un 29enne di Sottomarina è entrato in un kebab, ubriaco, chiedendo ancora da bere. E' finita in rissa e rapina. I carabinieri l'hanno arrestato poco dopo

L'alcol gli ha fatto perdere il controllo. Rischia di pagarla cara un 29enne di Sottomarina la notte di follia di martedì sera. A un certo punto, già vistosamente alterato, è entrato in un kebab di via Madonna Marina, sempre nella località marittima, e si è subito diretto verso l'uomo dietro al banco. La sua intenzione era di bere ancora, nonostante le sue condizioni non fossero già delle migliori.

Come riporta il Gazzettino, il gestore, un cittadino di nazionalità indiana di 55 anni, all'inizio ha cercato di mandare via l'importunatore. Poi, per rabbonirlo, gli ha offerto una birra. Un modo per accontentarlo e toglierselo di torno. Ma la strategia non è andata a buon fine. L'ubbriaco, infatti, ha iniziato a chiedere ancora birra. In maniera sempre più violenta. Ha preso gli sgabelli del banco e li ha scaraventati a terra e contro le pareti dell'esercizio.

Non contento si è poi scagliato contro il gestore, avvicinatosi per fermare la furia del 29enne. Risultato: calci e pugni. Poi il giovane si è impossessato del portafoglio che l'interlocutore aveva in tasca, con all'interno 200 euro, ed è scappato via. I carabinieri della compagnia di Chioggia hanno fermato il fuggitivo a poca distanza dal locale. L'hanno quindi identificato e portato in caserma. Dovrà rispondere di tentata rapina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco prende a pugni il barista e gli ruba il portafoglio, finisce in manette

VeneziaToday è in caricamento