rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Camponogara / Via A. Gramsci

Ubriaco, crea scompiglio nel locale e poi si scaglia contro i carabinieri: in arresto

Bloccato nel tardo pomeriggio di martedì un uomo di Camponogara. I gestori del bar, non riuscendo a calmarlo, hanno chiesto l'intervento delle forze dell'ordine

Totalmente fuori controllo, non si ferma neppure all'arrivo dei carabinieri. Momenti concitati nel tardo pomeriggio di martedì, quando al bar Passatempo, in via Gramsci a Camponogara, uno scalmanato inizia a importunare i presenti in una escalation di improperi e atteggiamenti ostili. Sono le 17.30 quando l'uomo, 45enne del posto, oltrepassa la misura: ubriaco, se la prende con la barista e poi, nella foga dei suoi movimenti incontrollati, danneggia alcuni espositori di alimenti.

I gestori del locale tentano invano di farlo ragionare, ma dopo un po' capiscono che l'unica soluzione è chiedere l'intervento dei carabinieri. Così sul posto arrivano due pattuglie: tutto inutile, l'uomo non si calma e rivolge la sua attenzione verso i militari, minacciando anch'essi come ha già fatto con i baristi. A quel punto non resta che ammanettare il 45enne, che comunque prosegue nelle sue azioni di disturbo anche nell'auto dei carabinieri e poi in caserma. Arrestato per resistenza a pubblico ufficiale (ma ha già dei precedenti a carico), per lui viene disposto il trasferimento agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo previsto per mercoledì mattina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco, crea scompiglio nel locale e poi si scaglia contro i carabinieri: in arresto

VeneziaToday è in caricamento