rotate-mobile
Cronaca San Michele al Tagliamento / Bibione

Ubriaco esce in strada in mutande Urla e picchia vigili e carabinieri

Una serata da ricordare (in negativo) per un 22enne austriaco che nella notte tra giovedì e venerdì a Bibione ha dato filo da torcere ai militari

Una serata vissuta "al limite". Quello della legge, però, è stato superato di molto. Nella notte tra giovedì e venerdì un 22enne austriaco in vacanza con la sua compagnia di amici a Bibione ha deciso bene di esagerare con l'alcol. Non è ancora chiaro se oltre a coctail, birra o vino si sia aggiunto qualche stupefacente sottoforma di polverine sciolte nel bicchiere, fatto sta che il giovane a un certo punto ha perso il controllo. Urla, minacce ai passanti.

Verso l'1.40 è uscito dalla struttura ricettiva in cui aveva trovato alloggio e, in mutande, ha dato avvio al suo spettacolino. Sul posto sono intervenuti due agenti della polizia municipale, che però non sono riusciti ad arginare la furia del giovane. Di rinforzo, quindi, è arrivata anche una pattuglia di carabinieri.

Entrambi i corpi di polizia hanno subito delle conseguenze: i due vigili sono finiti al pronto soccorso per le ferite riportate nel corpo a corpo con il giovane, i militari dell''Arma invece hanno fatto una gran fatica per caricare il malintenzionato nella gazzella, presa a calci dal 21enne. Il protagonista della vicenda è stato condannato stamattina per direttissima a sei mesi di reclusione pena sospesa per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco esce in strada in mutande Urla e picchia vigili e carabinieri

VeneziaToday è in caricamento