rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca San Polo

Calci e pugni a tutti nel bar, poi devasta l'ufficio della questura

Un 51enne veneziano completamente ubriaco è stato bloccato giovedì sera a San Polo. Non ha accennato a calmarsi neppure all'arrivo dei poliziotti

Perde completamente il controllo, si scaglia contro gli avventori e la proprietaria del bar. E ancora non basta. Gli agenti delle volanti di Venezia sono dovuti intervenire giovedì sera in un locale in zona San Polo per bloccare un uomo che stava dando "spettacolo" in preda ai fumi dell'alcol. A chiedere aiuto intorno alle 21 è stata la titolare dell'esercizio, allarmata per quel violento che senza motivo aveva cominciato a picchiare tutti.

I poliziotti giunti sul posto hanno identificato lo scalmanato per M.M., veneziano di 51 anni già conosciuto alle forze dell'ordine. L'arrivo degli agenti non lo ha sconvolto più di tanto: l'uomo ha continuato a spintonare la barista e altre persone intorno, per poi lanciarsi direttamente sugli operatori a calci e pugni. Finalmente neutralizzato, è stato accompagnato in questura: lì, non sazio dello scompiglio che già aveva creato, si è accanito contro i mobili e gli arredi degli uffici. È stato indagato in stato di libertà per i reati di violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, oltraggio e danneggiamento aggravato, oltre che contravvenzionato per ubriachezza manifesta e molesta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calci e pugni a tutti nel bar, poi devasta l'ufficio della questura

VeneziaToday è in caricamento