rotate-mobile
Cronaca Vigonovo

Urla e si sdraia per strada armato di coltello, panico a Vigonovo

Un 43enne è stato denunciato domenica pomeriggio, dopo aver alzato decisamente troppo il gomito. Sono dovuti intervenire i carabinieri

L'alcol gli ha dato alla testa, tanto da seminare il panico tra quanti si sono ritrovati loro malgrado a transitare per le strade di Vigonovo domenica pomeriggio. Dove un 43enne ha dato vita a un preoccupante spettacolo, con coltello in mano. La gente allarmata ha quindi chiamato subito il 112, che è intervenuta con una pattuglia della stazione locale. L'uomo verso le 15 deve avere alzato troppo il gomito in casa sua, dopodiché per qualche motivo ha deciso di uscire e scendere in strada. La mente ormai offuscata completamente dal dio Bacco.

Il problema è che il suo stato di ebbrezza non è propriamente passato inosservato in paese: il 43enne infatti, con il coltello in bella vista, ha iniziato a urlare, per poi distendersi anche in mezzo alla strada. Il pericolo che potesse lasciarsi andare a qualche aggressione, o a qualche atto di autolesionismo, ha indotto le forze dell'ordine ha usare tutte le cautele del caso. L'importunatore è stato quindi bloccato e portato in caserma. Al termine degli accertamenti per lui inevitabile una denuncia per porto abusivo di arma da taglio e una sanzione per ubriachezza molesta. La lama naturalmente gli è stata sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urla e si sdraia per strada armato di coltello, panico a Vigonovo

VeneziaToday è in caricamento