rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Jesolo / Piazza Giuseppe Mazzini

Ubriaco fradicio, mostra i genitali in piazza Mazzini: denunciato

L'episodio a Jesolo, nella serata di domenica. Complice l'alcol, un 20enne in compagnia di tre amici si è abbassato mutande e pantaloni

Aveva decisamente alzato troppo il gomito, provocando scompiglio in piazza Mazzini e decidendo alla fine di mostrarsi ai passanti "come mamma l'ha fatto". E' successo poco prima delle 20 di domenica, quando una volante del commissariato di Jesolo è intervenuta sul posto su segnalazione di una lite tra giovani.

Gli agenti hanno effettivamente trovato quattro ragazzi intenti a strattonarsi tra loro. Tra questi si faceva notare più degli altri un 20enne, poi identificato per un italiano residente nel Trevigiano, per il suo stato di particolare alterazione. Evidenti le difficoltà a mantenersi in equilibrio e ad articolare frasi di senso compiuto, ma era anche il suo alito a non lasciare dubbi sui grossi quantitativi di alcol ingerito.

Non solo: il ragazzo appariva con i pantaloni e le mutande abbassati fino alle ginocchia, con il risultato di esibire le parti intime alla pubblica piazza. Invitato dagli agenti a ricomporsi (cosa effettuata con difficoltà, ed anche con l’aiuto degli amici) si è capito che il giovane, giunto a Jesolo per una giornata di divertimento, aveva decisamente perso il controllo della situazione: nel corso del pomeriggio aveva tra l'altro creato trambusto all’interno di alcuni bar bar. Condotto negli uffici del commissariato di via Aquileia, è stato denunciato per atti contrari alla pubblica decenza e sanzionato per ubriachezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco fradicio, mostra i genitali in piazza Mazzini: denunciato

VeneziaToday è in caricamento