rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Marcon

Marcon, ubriaco al bar sventola una .44 Magnum davanti ai clienti

Poteva finire molto male, ieri sera, in un locale frequentato del centro di Marcon. Lo show messo in piedi da un residente veneziano è finito con la requisizione di altre tre pistole e un fucile

Serata abbastanza animata quella appena trascorsa per i carabinieri di Marcon, che sono intervenuti in un locale e denunciato un uomo per porto abusivo di arma. I fatti sono avvenuti in corrispondenza dell’orario di chiusura del bar, quando alcuni clienti avevano chiamato il 112, riferendo che all’interno del locale c’era un ubriaco che sventolava in aria una pistola.

Una volta giunti sul posto, i militari sono riusciti ad immobilizzare facilmente l'uomo, stordito dall'assunzione massiccia di alcol, e a sequestrare l'arma, un revolver 44 magnum perfettamente funzionante. Condotto in caserma per gli accertamenti sul tasso alcolemico e il porto d'armi, l'ubriaco è risultato in regola ma gli sono state requisite, a scopo precauzionale, altre tre pistole e un fucile ad aria compressa che deteneva in casa grazia alla licenza per uso sportivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marcon, ubriaco al bar sventola una .44 Magnum davanti ai clienti

VeneziaToday è in caricamento