rotate-mobile
Cronaca

Poste più accoglienti e sicure: sala consulenza e videosorveglianza

E' stato presentato all'amministrazione comunale il rinnovato ufficio postale di Concordia Sagittaria

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

E' stato presentato all'amministrazione comunale il rinnovato ufficio postale di Concordia Sagittaria. Alla presenza del sindaco Claudio Odorico, la responsabile degli uffici postali veneziani Stefania Tomain e la direttrice dell'ufficio Caterina Giavedoni hanno illustrato gli interventi eseguiti la scorsa estate, programmati per rendere sempre più accogliente, luminoso e sicuro l'ufficio postale.

I lavori hanno consentito infatti l'adeguamento degli impianti elettrici, dell'impianto di condizionamento ed il potenziamento della sicurezza con un nuovo sistema di video sorveglianza. E' stata inoltre presentata ai cittadini ed al sindaco la nuova saletta consulenza, alla quale ci si può rivolgere per informazioni e consulenza su risparmi ed investimenti, con la garanzia della riservatezza. Il sindaco, sottolineando l'importanza dell'ufficio postale per la città, ha espresso l'apprezzamento dell'amministrazione comunale per i lavori eseguiti ed in particolare per l'allestimento della nuova saletta, utile strumento a disposizione dei cittadini. Don Livio Corazza, parroco di Concordia, ha benedetto l'ufficio postale.

L'ufficio postale di Concordia mette a disposizione cinque sportelli ed uno sportello automatico Postamat per il prelievo di denaro contante, ricariche telefoniche e Postepay ed altre operazioni; si trova in via I maggio 62, ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35, il sabato fino alle 12.35. Il numero di telefono è 0421/279911.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste più accoglienti e sicure: sala consulenza e videosorveglianza

VeneziaToday è in caricamento