rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

"Ufficio postale di mira, lavori dal 4 a 30 agosto"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Riceviamo e pubblichiamo: "L'ufficio postale di via Alfieri a Mira sarà sottoposto nel mese di agosto ad un intervento di potenziamento dell'impianto di climatizzazione. Per consentire i lavori, l'ufficio postale rimarrà chiuso da giovedì 4 a martedì 30 agosto. Il pagamento delle pensioni sarà regolarmente garantito alle Poste di Mira nei primi giorni del mese, da lunedì 1 a mercoledì 3 agosto.

Nel periodo dei lavori, per il ritiro di raccomandate e pacchi e per gli altri servizi di Poste Italiane i cittadini potranno rivolgersi all'ufficio postale di Mira Porte, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 ed il sabato fino alle 12.35 (informazioni al tel. 041/422885.) Disponibili anche i vicini uffici postali di Gambarare, Sambruson, Borbiag, aperti con gli stessi orari. Sportelli automatici Postamat, per il ritiro di denaro contante, sono disponibili a Borbiago, Oriago, Dolo.

Le Poste di via Alfieri a Mira riapriranno il I settembre con i consueti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 ed il sabato fino alle 12.35 . L'amministrazione comune di Mira è già stata informata dei lavori dalla direzione della Filiale di Venezia di Poste Italiane".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ufficio postale di mira, lavori dal 4 a 30 agosto"

VeneziaToday è in caricamento