rotate-mobile
Cronaca

Un grazie a tutti gli uomini dei consorzi di Jesolo Lido

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Jesolo Lido una spiaggia che durante lo scorso inverno e fino ad oggi è stata massacrata dalla forza della natura. Però, come non possiamo ringraziare e ricordarci dei Consorzi dell'arenile Jesolano per il magnifico lavoro prodigato fin qui, per ripristinare la meravigliosa spiaggia.


Quando qualcuno decide di andare in vacanza e magari sceglie un'isola dell'Oceano Indiano e sulla spiaggia trova dei detriti portari a riva dalle maree, il primo pensiero che raggiunge il subconscio: che bello, un'isola incontaminata. Bene, per un istante chiudiamo gli occhi e lasciamoci trasportare, pensare e vedere la Pineta di Jesolo nella stessa maniera per il momento, fintanto che non sarà ripristinata, la sua battiglia.


Un grazie di cuore a tutti quegli uomini dei consorzi che con il loro lavoro ed abnegazione ci stanno quotidianamente tenendo in ordine la splendida e unica spiaggia di Jesolo, grazie ancora.


Claudio Vianello

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un grazie a tutti gli uomini dei consorzi di Jesolo Lido

VeneziaToday è in caricamento