rotate-mobile
Cronaca

Un hotel di Venezia fra le strutture italiane premiate con il Gold Circle Awards di Agoda.com

Lo Starhotels Splendid Venice vincitore dell'edizione 2012 del premio agoda Gold Circle

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

 

Singapore, 6 dicembre 2012 - agoda.com ha recentemente annunciato i vincitori del prestigioso Premio Gold Circle Award 2012, premiando gli hotel leader che si sono distinti nel competitivo settore dell'ospitalità.

 

Istituito nel 2009, il premio viene assegnato agli hotel partner di agoda.com che si sono impegnati nel considerare le esigenze specifiche del settore delle prenotazioni online, settore che ha visto una notevole e costante crescita globale grazie alla possibilità di effettuare prenotazioni online in modo sempre più veloce, facile e conveniente.

 

Quest'anno, oltre a tenere in considerazione le prestazioni su agoda.com, il numero di recensioni positive e la capacità d'utilizzo del sistema YCS di agoda.com, sono stati introdotti nuovi criteri di valutazione che rendono la lista ancora più esclusiva tra cui il punteggio complessivo delle recensioni dei clienti, le performance, i prezzi competitivi e che la comprensione delle complesse dinamiche aziendali che definiscono il settore.

 

Commentando i premi riconosciuti quest'anno, Mr. Errol Cooke, Direttore di Hotels - Global di agoda.com ha detto: "Siamo felici di riconoscere ai nostri hotel partner il Gold Circle Awards 2012 di agoda.com. Giunti ora al loro quinto anno, i premi sono un marchio di eccellenza nella distribuzione on-line. Quest'anno abbiamo premiato hotel in tutto il mondo per il loro impegno nella gestione del fatturato proveniente dall'on-line e per la loro capacità di offrire costantemente ai clienti di agoda.com un prodotto di qualità superiore ad un prezzo ragionevole".

 

L'edizione 2012 del premio vede per la prima volta dalla sua istituzione una struttura veneziana fra i vincitori, lo Starhotels Splendid Venice. Altre 9 le strutture in Italia, 1 a Milano e ben 8 strutture capitoline.

 

L'elenco completo delle strutture premiate è disponibile alla pagina https://www.agoda.it/info/gold-circle-awards-2012.html.

 

I vincitori italiani del Premio Gold Circle 2012

 

Venezia

Starhotels Splendid Venice

 

Roma

Hotel Concordia

Le Suite Di Via Ottaviano - Suite in Rome B&B

Hotel Filippo Roma

Augusta Lucilla Palace

Hotel Metropolis

Forum Hotel

Albergo Cesari

Hotel Teatro Pace

 

Milano

Starhotels Anderson

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un hotel di Venezia fra le strutture italiane premiate con il Gold Circle Awards di Agoda.com

VeneziaToday è in caricamento