rotate-mobile
Cronaca

Scala reale, un veneziano vince ben 94mila euro a Nova Gorica

Lunedì un giocatore residente in Provincia ha sbancato al Casinò Park della cittadina slovena: combinazione di picche azzeccata, festa grande

Una scala reale da urlo, una vincita da 94mila euro. Giorno di San Martino decisamente fortunato per un giocatore veneziano, che lunedì pomeriggio ha sbancato il Casinò Park di Nova Gorica trovando la giusta combinazione di “picche” alla slot “Joker Poker”. Si tratta della vincita più consistente tra quelle registrate dalla struttura del Gruppo Hit nel 2013.

Lunedì pomeriggio nel grande complesso da gioco al confine tra l’Italia e la Slovenia c’erano oltre 650 persone, clima di grande festa quando si è illuminata la cifra del montepremi. Ci aveva già provato altre volte il giocatore veneziano, sia alle slot machine che alla roulotte americana: alle 17.22 di lunedì la fortuna ha deciso di baciarlo.

Naturalmente il suo nome resta riservato, anche se la notizia si è diffusa rapidamente al Casinò Park. La struttura è sempre molto apprezzata e frequentata dal pubblico veneto, non solo per le possibilità dio gioco ma pure per le offerte gastronomiche legate soprattutto al buon vino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scala reale, un veneziano vince ben 94mila euro a Nova Gorica

VeneziaToday è in caricamento