rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Mestre Centro

“Una festa per tutti, nel cuore della città”, 35mila presenze a Mestre

Grande successo della manifestazione durante l'ultimo week end. Ricco il programma: spettacoli degli artisti di strada, le coinvolgenti "marching band", la palestra e il percorso tibetano, danza e concerti

Sono oltre quindicimila sabato, e più di ventimila domenica, secondo le stime degli organizzatori del Comune di Venezia,  le persone che hanno seguito  i diversi spettacoli di “Una festa per tutti, nel cuore della città”, iniziativa all'interno del programma di “Mestre in Centro”.  Gli spettacoli degli artisti di strada, le coinvolgenti “marching band”, la palestra e il percorso tibetano organizzato dal Cai e dall'associazione “Sgrafamasegni”, gli spettacoli di danza e i concerti che si sono alternati nel corso delle due giornate nell'intera area del centro cittadino, da via Mestrina a via Palazzo passando per piazzetta Coin e piazza Ferretto, hanno attirato un pubblico eterogeneo.


Grande soddisfazione del vicesindaco del Comune di Venezia, Sandro Simionato, che ha dichiarato: “Abbiamo per davvero riportato 'il cuore di Mestre' al centro degli interessi dei mestrini e di quelli, che da fuori città, hanno voluto partecipare a questo grande evento. Sono convinto che si siano potuti fare l'idea di una Mestre viva, vivace e accogliente. Forti della conferma della bontà della formula, siamo convinti che si possa d'ora in poi pensare con fiducia ad un futuro segnato da un nuovo protagonismo di Mestre.”
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Una festa per tutti, nel cuore della città”, 35mila presenze a Mestre

VeneziaToday è in caricamento