rotate-mobile
Cronaca

Una super bionda per MissVeniceBeach 2015

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

UNA SUPER BIONDA PER MISSVENICE BEACH

LINDA PANI è MISS VENICE BEACH 2015

La finale tanto attesa dell'evento più seguito dell'estate si è conclusa nella notte di domenica 13 settembre.

Sulla panoramica terrazza dell'Hotel Danieli di Venezia, è stata incoronata "Miss Venice beach 2015" la bionda 16enne, studentessa veneziana, Linda Pani.

Elegante e professionale la showgirl veneziana Elisa Bagordo, organizzatrice e conduttrice dell'evento, una serata tanto attesa e ambita da tutte le ragazze in gara. MissVenice è da sempre il concorso legato al territorio, un ottimo trampolino di lancio per le partecipanti che grazie ai partner solcano i primi passi nel mondo della moda.

La serata è iniziata con l'intervento di Paolo Trevisson, direttore del Ristorante Terrazza Danieli, che ha salutato gli ospiti e ringraziato l'organizzazione che da anni da lustro alla location con un evento cosi particolare, a seguire la presentazione delle 19 miss vincitrici delle 6 tappe svoltesi in tutto il litorale veneto, le concorrenti sono scese dalla scalinata storica dell'hotel sulle note di Berry White.

L'evento si è svolto successivamente sulla Terrazza Panoramica con cena di gala, accompagnata dalle voci dei cantanti Erik Bison, Giorgia Vianello e il DJ Andrea Bacciolo.

Le ragazze durante la prima uscita si sono presentate agli ospiti e alla giuria composta dall'imprenditore Mattiazzo Nicola per l'azienda "Bagghy" di Fossò, Oscar Monesi per l'azienda "H2O" e Antonio de Mori per "Demeral", Simone Passarella per "Dlight Jewels" , Amedeo Tonolo "Mediolanum", Paolo Trevisson "Danieli" e Davide de Bortoli per "Il Gazzettino".

Per la seconda uscita la moda ha fatto da padrona sfilando in abito elegante e borse dell'azienda "Bagghy collezione A/I 2015".

colpo di scena, prima scrematura per le miss, da 19 solo 9 hanno passato il turno per l'ultima e fatidica votazione: sensualissime e preziosissime con sottovesti nere in seta e gli splendidi gioielli dell'Azienda "DLight Jewels".

Rullo di tamburi e suspance nel finale per le 6 vincitrici della quinta edizione: sesto posto per la padovana Valentina Favaretto 19 anni "Miss Banca Mediolanum", quinta posizione per Laura Speciale 16 anni anche lei di Padova con il titolo di "Miss DLight Jewels", quarta posizione per la 16enne Asia Massignani di Mira "Miss Athinà", secondo posto per Alexa Draganic 20enne veneziana con la fascia di "Miss Bagghy". Terza e prima posizione per Linda Pani, la 16enne veneziana si porta a casa ben 2 titoli: "Miss H20" e "Miss Venice Beach 2015" incoronata con una vera corona di oltre 1000 cristalli svarowsky e lo scettro realizzato dal maestro Giancarlo Signoretto di Abate Zanetti.

Da non sottovalutare il lavoro artigianale dei 19 saloni con hair stylist e make up artist che hanno impreziosito il look delle miss ad ogni uscita in passerella: Dacci un taglio by Roby, Salone You and Me, Salone Natascia, Salone Cristina, Salone Romina, Etnica Studio, Salone Unique, Hakuna Matata, Fashion style, Salone New Style, Salone Marcon, Brillantina, Total Style, Salone L'Essenziale, Salone Mirella e Debora, Salone Rock style e Salone Gianna.

Quattro i fotografi che hanno immortalato i momenti della serata: Paolo Stramare, Fabio Gottardo, Christian Piovan e Amerigo Vianello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una super bionda per MissVeniceBeach 2015

VeneziaToday è in caricamento