menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto si muove senza autista al volante, era un undicenne di Fiesso d'Artico

Una Polo Volkswagen è stata notata dai carabinieri "solo" con due passeggeri. Alla guida un undicenne che non arrivava al volante: "Sto facendo pratica". Maxi multa per i genitori del baby pilota

In un parcheggio a Fiesso d' Artico i carabinieri hanno notato un auto girare senza il guidatore con due passeggeri sui sedili posteriori. Non si trattava di un'allucinazione, a guidare l'auto c'era un undicenne che non arrivava nemmeno al volante. I carabinieri di Stra hanno subito fermato l'auto e chiarito il fatto: l'undicenne aveva sottratto l'auto al genitore, che abita poco distante e si era messo alla guida con a bordo il fratello di 14 anni e lo zio di 15 anni. La giustificazione: "Stiamo provando a guidare".
Riaccompagnata a casa la Polo Volkswagen, guidata questa volta da un carabiniere, ai genitori una multa per affidamento incauto di veicolo a persona non provvista di documento di circolazione. L'auto è stata sottoposta a fermo amministrativo per un mese. Il fatto è stato segnalato anche ai Servizi sociali del Comune.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento