menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
fonte: tripadvisor

fonte: tripadvisor

Da Venezia a New York con United Airlines: riprende al Marco Polo la storica tratta

La compagnia aerea offre da questo venerdì 6 maggio voli giornalieri verso la Grande Mela, nove ore e mezza per raggiungere il cuore di Manhattan senza scali intermedi

United Airlines ripristina oggi il suo servizio giornaliero no-stop tra Venezia e il suo hub di New York, Newark Liberty International Airport. Il servizio stagionale opererà nel periodo dal 6 maggio al 6 ottobre 2016.

Il volo UA169 partirà dall’aeroporto Marco Polo di Venezia tutti i giorni alle 10:55, con arrivo a New York / Newark alle 14:25 dello stesso giorno. Il volo di ritorno, UA170, partirà da New York / Newark tutti i giorni alle 18:45, con arrivo a Venezia alle 09:05 del giorno successivo (orari locali). I tempi di volo sono 9 ore e 30 minuti in direzione ovest e otto ore e 20 minuti in direzione est.

I voli sono operati da Boeing 767-400ER, con un totale di 242 posti a sedere - 39 posti flat-bed totalmente reclinabili in United Business First e 203 posti in United Economy, di cui 70 posti Economy Plus con più spazio per le gambe ed il comfort personale.

"Siamo entusiasti di riprendere i nostri voli no-stop da Venezia al nostro hub di New York quest’estate", afferma Walter Cianciusi, Country Sales Manager Italia di United. "I nostri servizi da Roma a New York, Chicago e Washington, e da Milano a New York, insieme a questo nuovo volo, offrono ai nostri clienti italiani opzioni di viaggio per centinaia di destinazioni in tutto il continente americano".

“Nel primo anno di attività il volo di United si era già attestato come un collegamento di successo, particolarmente apprezzato per l’utilizzo da parte della compagnia del comodo e tranquillo aeroporto di Newark e per la fitta rete di voli in connessione per il Nord America” – afferma Camillo Bozzolo, Direttore Commerciale Aviation di SAVE. “Siamo certi che questo secondo anno di operatività, che inizia un mese prima rispetto al precedente, sarà altrettanto efficace; il nostro auspicio per il futuro è di un sempre maggiore prolungamento dei mesi di attività a Venezia”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sì al turismo, «strategico per la ripresa economica». Adesioni di cittadini e operatori

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento