menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Le glorie della nazionale rugby ai fornelli: Perugini e Ongaro "fanno meta" a Jesolo

Si chiama "UnoDue", un locale per la stagione estiva tutto dedicato allo street food: risalita la penisola italiana gli ex campioni della palla ovale arrivano sulle nostre spiagge

"Squadra che vince non si cambia": con il motto conosciuto da ogni amante dello sport si apre la descrizione del ristorante "UnoDue", aperto e gestito a Casale sul Sile (TV) da Salvatore Perugini e Fabio Ongaro, ex Uno e Due della nazionale italiana di Rugby. Lo scorso 10 giugno hanno inaugurato un secondo locale a Jesolo, in vista della stagione estiva 2016.

Tutto nasce dall'amore per il così detto "street food" dei due sportivi, che si sono dati a questo genere di cucina prima in Campania, a Benevento, passando per Parma arrivando infine a Casale, e ora, per l'appunto, a Jesolo.

Lungo l'arenile di fronte a Piazza Brescia i due hanno infatti aperto un temporary beach bar. Il prossimo evento a cui non mancare è previsto per dopodomani, mercoledì 22 giugno, quando in occasione della partita degli Europei di calcio tra Italia e Irlanda verranno serviti birra e panini con porchetta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento