rotate-mobile
Cronaca Jesolo

Le glorie della nazionale rugby ai fornelli: Perugini e Ongaro "fanno meta" a Jesolo

Si chiama "UnoDue", un locale per la stagione estiva tutto dedicato allo street food: risalita la penisola italiana gli ex campioni della palla ovale arrivano sulle nostre spiagge

"Squadra che vince non si cambia": con il motto conosciuto da ogni amante dello sport si apre la descrizione del ristorante "UnoDue", aperto e gestito a Casale sul Sile (TV) da Salvatore Perugini e Fabio Ongaro, ex Uno e Due della nazionale italiana di Rugby. Lo scorso 10 giugno hanno inaugurato un secondo locale a Jesolo, in vista della stagione estiva 2016.

Tutto nasce dall'amore per il così detto "street food" dei due sportivi, che si sono dati a questo genere di cucina prima in Campania, a Benevento, passando per Parma arrivando infine a Casale, e ora, per l'appunto, a Jesolo.

Lungo l'arenile di fronte a Piazza Brescia i due hanno infatti aperto un temporary beach bar. Il prossimo evento a cui non mancare è previsto per dopodomani, mercoledì 22 giugno, quando in occasione della partita degli Europei di calcio tra Italia e Irlanda verranno serviti birra e panini con porchetta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le glorie della nazionale rugby ai fornelli: Perugini e Ongaro "fanno meta" a Jesolo

VeneziaToday è in caricamento