menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un 50enne trovato morto in casa in zona Castello: eccesso di droga?

L'uomo era noto alle forze dell'ordine e agli operatori del Sert. E' stato trovato senza vita lunedì, serviranno accertamenti per capire le cause

Probabilmente a determinare le cause della sua morte sarà l’autopsia, anche se subito si è pensato all’abuso di sostanze stupefacenti. Un cinquantenne veneziano da tempo noto alle forze dell’ordine per vicende legate allo spaccio, è stato trovato senza vita lunedì pomeriggio nella sua abitazione in zona Castello. Come riporta il Gazzettino, a trovare il cadavere sono stati gli agenti della polizia municipale dopo aver saputo che l’uomo da diversi giorni non si faceva vedere al Sert.

Qualche mese fa l’uomo aveva perso la propria compagna ed era piombato in una situazione ancor più fragile e difficile dal punto di vista fisico e psicologico. Gli operatori del Sert lo sapevano bene e per questo si sono allarmati, non vedendolo arrivare come sempre al loro centro.

Il cadavere è stato trovato lunedì ma non è escluso che l’uomo fosse morto da alcuni giorni. Della vicenda è stato informato il magistrato di turno che ha subito predisposto ulteriori accertamenti. Nell’abitazione assieme ai vigili e ai sanitari del Suem sono arrivati per un sopralluogo anche gli agenti della Polizia Scientifica.   

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Veneto ancora in zona arancione, Confcommercio: «Siamo sconcertati»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento